A Reggio Emilia c’è un panificio che fa dolci e croissant vegani (finalmente)

Siamo orgogliose di annunciare che Gambero Rosso, una delle più prestigiose guide enogastronomiche italiane, ha dedicato un articolo al Forno Stria. L’articolo di Gambero Rosso sottolinea l’impegno per una cucina naturale e sostenibile, mettendo in risalto la qualità dei prodotti e la passione che mettiamo ogni giorno nel lavoro. La recente apertura della seconda sede nel cuore di Reggio Emilia ha permesso di ampliare l’offerta con una bakery d’asporto, portando le delizie vegane a un pubblico ancora più ampio.

Quando hanno aperto il forno Stria, nel 2015, Lorella Braglia ed Elisa Tribuzio facevano fatica a immaginare che un giorno avrebbero raddoppiato con un’altra sede nel centro di Reggio Emilia. Terra di tradizioni, e soprattutto di una grande cucina molto legata ai prodotti animali: chi l’avrebbe detto che una sfilza di dolci e preparazioni vegane avrebbe convinto tutti.

Vi invitiamo a leggere l’articolo completo per scoprire di più su Stria Pane e Cucina e le nostre creazioni vegane, disponibili ora in due sedi a Reggio Emilia.