Insieme per festeggiare il premio Bakery dell’anno di Gambero Rosso

Il 25 giugno abbiamo vissuto una serata indimenticabile al Caffè Arte e Mestieri, grazie alla presenza e al calore di tutti voi. Vogliamo ringraziarvi di cuore per aver partecipato alla celebrazione del premio “Bakery dell’anno 2025” conferito da Gambero Rosso, ma soprattutto per aver festeggiato con noi la comunità che insieme abbiamo creato.

Le parole di Lorella Braglia: “Siamo qua tutti insieme per festeggiare il premio Bakery dell’anno, ma in realtà non riguarda solo il premio ricevuto. I nostri premi ce li riconosciamo ogni giorno, grazie al lavoro di squadra, al rispetto reciproco e all’impegno nel costruire una comunità sempre più grande. Il vero regalo è essere qui, insieme, sempre di più, trasmettendo i valori di Stria anche a chi si unisce a noi. Festeggiamo noi stessi e il premio Bakery dell’anno.

Un ringraziamento speciale da Elisa Tribuzio: “Un grazie di cuore ai ragazzi di viale Isonzo per il loro contributo tecnico al premio Bakery dell’anno. Grazie a tutti voi che siete stati con noi questa sera. Abbiamo voluto riunire tutte le persone che ci hanno supportato in questo viaggio.”

La serata è stata interamente vegana, perché crediamo che si possa mangiare e stare bene insieme rispettando tutti gli esseri viventi. La torta, vegana, crudista e senza glutine, è stata preparata da Alice Longagnani (@Allymentazione).

Grazie ancora a tutti voi per aver reso questa serata speciale. Continuiamo a crescere insieme, giorno dopo giorno.

Il team di Stria Pane e Cucina